top of page

02-03 Febb 2019 AN CAMP ITA INDOOR - INDOOR BG - X° Trofeo Concesio

03-02-19 ANCONA Vicecampionessa italiana, finalmente, anche Alessandra Bonora (Rodengo Saiano Mico), dopo che negli anni passati, per qualche errore di troppo non è mai riuscita ad essere incisiva come in questa giornata. Tiene Tiso al fotofinish e vince con l’apprezzamento dei millesimi in una grande gara che l’ha vista recuperare molto bene nel secondo giro, dopo un inizio più calmo. Per lei arriva oltre all’argento anche il record personale in sala di 56.07, dopo il miglioramento dello scorso anno (56.17).

Ottima prestazione anche per il nostro Alessandro Scalvini che in 1’57”52 stabilisce il suo nuovo personale sugli 800

CLICCA QUI PER I RISULTATI

03-02-19 INDOOR Bergamo

Gara INDOOR a bergamo sui 60mt: Aperti Valeria 9"00 (11 centesimi dal PB) Cappa Francesca 8"92 (3 centesimi dal PB) Ranzetti Giulia vince la batteria in 8"91 PB Maria Tosi 8"63 PB Crescini Tommaso uguaglia il PB con 7"33 purtroppo primo escluso dalla finale Gatta Zini Paolo 7"50 Borgogna Mattia vince la batteria con 7"54 e PB Pinardi matteo 7"72 (8 centesimi dal PB all'esordio) Molinari Alessandro 8"29 alla sua prima gara

03-02-19 X° Trofeo Concesio

Nell’ultima gara in programma, quella riservata ai Cadetti, grande lotta tra i due “rivali” Fabio Rinaldi (Atl. Vallecamonica) e Loris Cittadini (Atl. Rodengo Saiano Mico). Se a Villa Carcina il dominio era tutto per l’atleta camuno con ben 13″ di vantaggio a Concesio tutto si è ribaltato con la vittoria del franciacortino di 7″. A Villa alle loro spalle Tommaso Bertoletti (AV Sporting Team), Aymen Goulahyane (Atl. Vallecamonica) e Marco Trebeschi (San Rocchino). A Concesio invece terzo poto per Goulahyane, seguito nell’ordine da Lorenzo Cafarelli (Atl. Rodengo Saiano Mico) e Leonardo Simoncelli (San Rocchino). Per quanto riguarda la classifica di società dominio in entrambi le occasioni per l’Atl. Vallecamonica.

CLICCA QUI PER I RISULTATI

bottom of page